martedì 12 gennaio 2010

Ziiiiiiii zi zi zi ne!


Allora gente! Quest'immagine è incompleta, serve solo a dare l'idea di quel che potrebbe essere.
Ho pensato che quando ci impegnamo a far qualcosa saria pure bello farlo vedere in giro. Questa è appunto un'idea di quella che potrebbe essere una zine laterraurla, se ci fosse qualcheduno che ci avesse la voglia di scrivere o dire qualcosa. Perchè per quanto io possa dire mi garberebbe comunque di più che ci fosse gente apposto a scrivere qualcosa. Non solo io che poi è noiosa la cosa.
Questo è un invito a tutti quelli che pensano di poterlo fare, ovviamente non ci sono limitazioni nè d'argomenti nè tanto meno di qualche altra cosa; se c'è qualche problema ci si scambiano parole per chiarire.
Io pensavo a cose del tipo sono stato ad un concerto che è stato figo/na merda, vi voglio raccontare blablabla.. ho sentito il disco dei Gruppofigo è bellissimo/na merda, vi voglio accontare blablabla.. ho imparato a costruirmi una drum machine/ un controller/ dei pannelli solari/ l'ampli della chitarra/ ecceccecc.. se volete vi dico come/se volete vi dico dove l'ho imparato, vi voglio raccontare blablabla..
Insomma capì. Qualsiasi cosa che sia bello o na merda. Scrivete disegnate spiegate e poi sarà tutto palpabile.

In copertina c'è l'illustrazione della copertina de "Indotto a camminare" degli Attrito perchè è l'attuale progetto in cui siamo coinvolti. In uscita proprio ora.

Spero qualcuno risponda
In segno di grande speranza, questa è la mail laterraurla@gmail.com

Notte

Nessun commento:

Posta un commento