martedì 17 novembre 2009

vaffanculo sono timido


ci sono parecchi motivi per urlare. non ci vuole troppa fantasia basta pensarci un po' su e vien fuori una bella lista.. ma mi chiedo io cazzo serve una lista? chi c'ha da urlare di solito ha un perchè che poi se è pure un perchè perchè (cioè un perchè serio), gli fa tirar fuori una gran voce..
a volte, a forza d'adattarsi a qualche abitudine ficcataci dentro (sì, volentieri da altri ma spesso e comodamente da noi), ci si strozza in gola la rabbia e ce ne stiamo quieti nel nostro quieto vivere (!). mi capita e io però dentro mi incazzo perchè m'accorgo di che assurdo modo di pensare sono schiavo. e sembrerà una cosa un po' banale ma quando succede la voglia d'urlare poi esce e qualcosa riesce a passare per la gola. non sto parlando di niente d'astratto dovrebbe capitarvi tutti i giorni spero quando sentite una notizia veramente di merda.. quando vogliono dare l'acqua a delle persone che poi ti fanno pagare per usarla e dopo aver letto il giornale ci sentiamo comunque apposto.. non voglio liquidare un argomento così in poche parole tanto scontate, prendo solo un po' di tempo (dovrebbe essere na cosa umana).. sono sicuro di pensarci ancora su molto perchè ci penso da tanto tempo e magari riesco pure a far riflettere qualche altra persona. come dice said (che è ormai quasi un profeta, che sbaglia ma che a volte c'azzecca anche) l'importante è far riflettere la gente anche da un punto di vista un po' del cazzo, è sempre meglio che venirmi a parlare del niente. (che poi ognuno la interpreti come vuole.. spero di comunicare qualcosa di serio io).
non c'è solo l'acqua ci sono un sacco di cose
qua si vorrebbe crescere ma intanto mantenersi giovani.
si vorrebbe essere un po' meno egoisti.
qua non è che si vuole gridare e far casino a caso.
la terra urla ha i suoi motivi.

1 commento:

  1. abbeh ovviamente la precisione non è il mio forte.. si stava parlando soltanto del decreto di legge che privatizza l'acqua potabile in italia..

    RispondiElimina