lunedì 9 novembre 2009

FINE FINE SETTIMANA


l'ora non è troppo insolita.. probabilmente si noterà dato che non sto guardando quel che scrivo.. stiamo frugando su internet qualche ricetta e i siti che vanno per la maggiore sembra siano buttalapasta.it e pianetamamma.it.. spero vadano i link.
con said ci siamo dati a concerti ste serate milanaus. ovviamente con la distro dietro (pochi interessati all'idea purtroppo e troppo buio il posto mavabbè).. comunque abbiamo recuperato qualche copia dell'ep degli a faded glory (che spacca! ma mai quanto vederseli dal vivo) e poi la demo dei thimk or die.. ci siamo beccati pure i lyon estates e gli zheros venerdì e poi i nostri consequence sabato con la trash di capro alla fine.. che hanno spaccato ma a causa della mia incapacità le foto che ci ho fatto non sono venute un granchè. concludo brevemente..

brodo con l'uovo

1 Tazza Brodo
1 Uovo
1 Cucchiaio Formaggio Parmigiano Grattugiato

Preparazione
Mettiamo il brodo sul fuoco; versiamoci il rosso di uovo, formaggio grattugiato. Cuociamo ancora per un minuto, continuando a mescolare, e serviamo.

x bambini di circa 10/11 mesi x la presenza dell'uovo.

non è per nulla appetitosa sta cosa.
good night

3 commenti:

  1. ah questa ricetta è di tal mamma dany che pare sia un'allattatrice veterana grado nel forum mamma highlander addirittura moderatrore!!!!

    RispondiElimina